Home Page
Contatti
 
Cerca in Brindisiweb

 


APPUNTAMENTI

Torre S.Susanna, spettacolo teatrale “La vita è una bella fiaba bene o male”

Nuovo appuntamento con la stagione del Teatro Comunale di Torre Santa Susanna che ospiterà sabato 31 gennaio lo spettacolo “La vita è una bella fiaba bene o male”.
“Iddio creò sterminate schiere di Ange¬li (…)L’Angelo più bello era Lucifero. Il “portatore di luce”, che eclissava gli altri col suo splendore. In origine fu creato da Dio come il più glorioso degli angeli: era un cherubino protettore, e Dio lo circondò di beni e bellezza. Iddio, che è giusto, volle mettere alla prova la fedeltà, esigendo dagli Angeli un atto particolare di umile sudditanza.
Un viaggio che va dalla nascita del male, in eterno conflitto con il bene, fino a “Malefica”, la strega della fiaba “La bella addormentata del bosco”.
Un percorso intenso tra danza, musica e recitazione.

Lo spettacolo, prodotto da Four Art Academy, è diretto da Gino Cesaria con le coreografie di Ada Fanuli, Vito Bisceglie e Lashion Bancks con la direzione artistica di Fedele Gennaro.
Questo è solo il secondo appuntamento di un cartellone molto ricco, realizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, che vedrà approdare nella cittadina brindisina personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come Pablo e Pedro, Alessandro Benvenuti, Nino Formicola, Radiodervish e il Teatro delle Ombre.
Sipario ore 21.00.

Comunicato Idea Radio

« Indietro

English version

Brindisi på dansk

Come arrivare e muoversi
 



Partnership

Il mio stato

Brindisiweb è un'idea di Giovanni Membola Crediti Copyright Contatti