Home Page
Contatti
 
Cerca in Brindisiweb

 


BRINDISIWEB
Notizie e Comunicati Stampa

Appuntamento in piazza Mercato nella lunga notte di San Silvestro con
"Ciccio Riccio Dance Tour"

Appuntamento in piazza Mercato nella lunga notte di San Silvestro per salutare il vecchio anno e dare finalmente il benvenuto al 2018: il «Ciccio Riccio Dance Tour» porterà in piazza un’ondata di festa e allegria per accogliere tutti coloro che vorranno divertirsi, ballare e ascoltare musica senza uscire dalla città. Si comincia alle 23.30.

Manca ormai un passo alla notte più lunga dell’anno e anche Brindisi si prepara ad accogliere i tanti che avranno deciso di restare in città per dare il benvenuto al 2018. Sarà piazza Mercato il luogo d’incontro per i brindisi e gli auguri, con il «Ciccio Riccio Dance Tour», inserito nella rassegna «Brindisi a Natale 2017» organizzata dal Comune di Brindisi con la partecipazione della Fondazione Nuovo Teatro Verdi, che accompagnerà con suoni e danze i momenti della festa. Si sa, la notte di San Silvestro è uno dei momenti che, per tradizione, sono legati al divertimento e ai festeggiamenti per l’anno vecchio che se ne va e per quello nuovo che si affaccia. La crew di Ciccio Riccio saluterà a Brindisi il nuovo anno, a partire dalle 23.30, tra musica, eventi e dance: uno spettacolo che vedrà coinvolti i protagonisti delle trasmissioni più seguite della storica emittente radiofonica, con momenti di animazione e divertimento attraverso le hit più ballate di ogni tempo e per tutte le età. Ad animare e presentare lo spettacolo, con la direzione artistica di Gianluca Ziza, saranno Valentina Molfetta e Loredana Penna (Lory), storiche e seguitissime voci dell’emittente brindisina, mentre Andrea Sabato Dj, conduttore del popolare programma dance «Party Time», intratterrà il pubblico fino a tarda notte con le hit più conosciute e ritmate della musica dance di oggi e i classici del passato.

Dunque, appuntamento dopo il cenone in piazza Mercato a Brindisi per iniziare il 2018 con lo spirito giusto, assaporando il clima di divertimento nel segno della festa e dei buoni auspici.

Comunicato Ufficio Stampa & Comunicazione Fondazione Nuovo Teatro Verdi

« Indietro

English version

Brindisi på dansk

Come arrivare e muoversi
 



Partnership

Il mio stato

Brindisiweb è un'idea di Giovanni Membola Crediti Copyright Contatti